Europa Web News

Le notizie web più aggiornate

Prezzi espositori per edicola

soluzioni e prezzi di arredo tabacchi

Chi possiede e gestisce un’edicola, sa quanto sia necessaria una corretta esposizione del materiale così da facilitare e invogliare al massimo gli acquisto.

I clienti oggi vanno di fretta, esattamente come l’informazione che corre veloce attraverso la proposta di sempre nuove riviste mirate e di settore.

Ed ecco che in aiuto arrivano le soluzioni espositive più all’avanguardia, che con il loro impiego garantiscono maggiori vendite e una fruibilità maggiore degli spazi a disposizione.

Le proposte sono disparate, così come i prezzi che scendono o crescono sulla base delle dimensioni del prodotto, della tecnologia impiegata per la realizzazione, dei materiali e anche del design.

Un aiuto concreto nella scelta di quanto più adatto alle esigenze di spazio e collocazione, può darlo sicuramente il settore commerciale dei produttori o fornitori, che spesso mettono a disposizione il proprio personale per valutazioni gratuite e perfettamente mirate alle necessità.

In concreto quali sono i costi standard di modelli già disponibili all’acquisto e quindi non personalizzati? Di seguito una breve carrellata riassuntiva, di articoli performanti e belli da vedere.

soluzioni e prezzi di arredo tabacchi

Espositore bi-fronte
Grande espositore da entrambi i lati, montato su ruote, quindi facilmente collocabile ovunque costa circa euro 400,00 + iva.

Espositore mono-fronte
Anch’esso montato su ruote, con un’unica parte espositiva, è venduto al prezzo di circa euro 300,00 + iva.

Espositore per tabloid distesi
Per non dover piegare i quotidiani, risparmiando così tempo, ecco l’espositore che consente di riporre distesi i quotidiani che arrivano aperti. Ha 12 cestelli e un ripiano in basso e costa circa euro 150,00 + iva.

Parete laterale
Parete in metallo per riviste esposte in verticale, bifronte, al prezzo di circa euro 150,00 + iva.

Espositore da vetrina bifacciale
Permette da un lato la collazione di giornali e riviste, dall’altro ha piani sui quali esporre in vetrina altri oggetti. Montato su ruote è venduto a un prezzo di circa euro 400,00 + iva.

Parete perimetrale a più moduli
Una soluzione che coniuga versatilità e massima organizzazione, grazie ai cestelli che possono essere montati a piacimento sulle griglie attraverso supporti regolabili. E’ venduta in versione uno, due o tre moduli, ed è possibile acquistarne anche uno solo. La versione più grande, quella composta da tre moduli misura 200 cm di larghezza e 190 di altezza. Il suo prezzo è di circa euro 650,00 + iva.

Questa breve indagine sui costi degli espositori per edicole, ci porta a commentare che con un investimento decisamente modesto è possibile aumentare la visibilità ai propri prodotti e consentire un lavoro al personale addetto, più agevole e sicuramente confortevole.

Troverete la soluzione di arredo adatta alla vostra edicola o tabaccheria sul sito EXPOTUTTO qui : mais.it

Comments are closed.