Europa Web News

Le notizie web più aggiornate

Dentista con 40.000 casi clinici di successo

Tornare a sorridere in poche ore con l’implantologia dentale

La continua ricerca odontoiatrica ha permesso ai medici dentisti di raggiungere livelli di garanzia ed affidabilità molto elevati.

Le obsolete dentiere hanno ceduto il posto agli impianti al titanio su pazienti di qualsiasi età e a costi abbastanza contenuti.

implantologia caso clinicoLa Clinica odontoiatrica di Milano vanta di oltre 40.000 casi clinici di successo grazie ad un preparatissimo staff che posiziona gli impianti con tecniche di ultima generazione che permettono di tornare a sorridere in poche ore.

Prima di posizionare gli impianti, il paziente verrà accuratamente visitato da uno degli specialisti e verranno eseguite le radiografie tradizionali più quelle volumetriche, effettuate con macchinari all’avanguardia che permettono di ottenere una visione tridimensionale della situazione.

Le indagini sono necessarie affinché lo staff possa procedere con le varie tecniche a carico differito, a carico immediato, All on four o All on six dopo aver verificato e valutato i parametri ossei gengivali.

Una clinica di affermata fama

clinica di milanoGrazie alla competenza della studio dentistico Milanese, l’implantologia dentale permetterà una masticazione quasi istantanea ed il paziente potrà cominciare a mangiare cibi solidi già il secondo giorno dopo l’intervento.

Lo staff medico si avvale del protocollo chirurgico nazionale che prevede l’inserimento di perni in titanio (materiale biocompatibile), nell’osso mascellare o mandibolare con l’inserimento dei perni e la sutura dei tessuti gengivali che devono riuscire a coprire totalmente gli impianti.

Questo primo ed importante passaggio avviene in anestesia locale proprio come per un’estrazione di un molare e se il paziente è particolarmente timoroso o agitato, può richiedere la sedazione cosciente che consiste nella somministrazione tramite una mascherina, di azoto ed ossigeno.

Con un adeguato meccanismo di osteointegrazione, gli impianti si inglobano all’osso diventando un tutt’uno con esso.

Il successo riscosso dalla clinica odontoiatrica di Milano è stato recensito da numerosissimi pazienti che si sono ritenuti più che soddisfatti, come hanno affermato durante il programma di controlli periodici.

Uno staff medico specializzato nell’implantologia a carico immediato

Lo staff medico della Clinica odontoiatrica di Milano è specializzato nell’implantologia a carico immediato che ripristina il sorriso immediatamente, oltre alla funzione masticatoria.

Viene applicata laddove si presentassero problemi di piorrea con conseguente caduta dei denti, dopo traumi, per granulomi o cisti o per infezioni e prevede la sostituzione di un solo dente, più elementi o delle arcate dentarie.

Con questa metodica di sorprendente successo, il paziente in poche ore riacquista il suo originario sorriso e torna a casa con denti fissi.

L’esperienza dello staff della Clinica odontoiatrica clinicaodontoiatrica.milano.it  è notevole anche per ciò che concerne la tecnica All on four e All on six che prevedono il posizionamento di 4 o 6 impianti in punti strategici dell’osso mandibolare o mascellare.

Ogni scelta viene personalizzata applicando la moderna tecnologia che permette di adottare l’applicazione, persino su quei pazienti che presentano una ridotta quantità ossea.

Comments are closed.